Accogli gli studenti online come se fossero in aula grazie all'intuitiva piattaforma LMS Edumy

Edumy ti consente di migliorare le competenze del personale, ottenere performance migliori, facilitare il tuo lavoro e risparmiare tempo.

Se stai cercando una piattaforma LMS per formare i dipendenti della tua organizzazione, Edumy ti permette di creare e caricare corsi online per formare i dipendenti, monitorare le loro prestazioni e visualizzare i risultati. Inoltre, tra le sue funzionalità avanzate spicca quella della possibilità di realizzare report in tempo reale.

  • Bocconi

L’Università Bocconi utilizza la piattaforma e-learning BBoard a supporto delle attività didattiche di Ateneo, accessibile tramite le proprie credenziali istituzionali. Sia il corpo docenti che gli studenti hanno a disposizione un ambiente didattico virtuale che permette di creare, gestire e seguire lezioni e corsi in modalità interattiva.

La piattaforma include uno spazio per discussioni, per videoconferenze, test e altro. In più, in BBoard sono integrati e disponibili strumenti e funzionalità aggiuntive.

 

  • Cattolica

L’Università Cattolica utilizza la piattaforma e-learning BlackBoard come strumento di gestione della didattica online. Uno spazio virtuale dove poter interagire con docenti e colleghi, collaborare, condividere.

BlackBoard è dotata di un’interfaccia semplice e un’architettura solida e per questo riesce a supportare la didattica a più livelli, dalle lauree triennali a quelle post laurea, fino ad arrivare ai progetti realizzati con partner sia in Italia che all’estero.

 

  • Politecnico

Il Politecnico di Milano mette a disposizione di studente, docenti e personale tecnico-amministrativo pacchetti software con licenze di tipo “educational”, ovvero limitate alle attività istituzionali dell’Ateneo. Il servizio, tuttavia, non necessita di alcuna attivazione; è infatti immediatamente disponibile per tutti i suoi destinatari.

 

  • Luiss

Luiss Learn è la piattaforma di e-learning adottata dalla LUISS che consente agli studenti di entrare in contatto con i propri docenti e che permette di rilevare le presenze in aula virtuale attraverso una conferma dall’applicazione. Una volta fatto l’accesso alla pagina principale, occorre avviare il riconoscimento facciale per studenti, impossibile se non si è prima attivata la propria e-mail istituzionale e configurato Keyless.